Lilla. Non come il profumo. Il colore lilla è la prima cosa che mi riporta a quel momento. Ricordo vagamente un’esplosione di luce che, in un secondo, ha distrutto i nodi alla gola di tutti i giorni della mia vita. Lo sguardo ha deviato d’istinto verso il basso e la lunga gonna lilla del mio elegante vestito è la prima cosa che vedo. Penso di essere naturalmente portata a guardare verso il basso in determinati momenti, quelli spiazzanti e cruciali, in quanto mi è difficile credere di essere lì e che li stia vivendo proprio io. Cerco affannosamente di scorgere i miei piedi ancorati a terra, perché una volta qualcuno ha detto che nei sogni i piedi non si vedono mai. Allora, capisco che non è fantasia. Sono qui di fronte a te e sto vivendo gli attimi più incredibili della mia vita per davvero. Il calore sicuro della tua mano, il rumore dei nostri passi e la musica in lontananza. Il sole è già calato e siamo entrambi immersi in quella luce della sera che dipinge qualsiasi situazione con le sfumature del sogno. L’aria è piacevole e frizzante, mi accarezza il viso. La scena del preludio alla mia nuova vita è un incanto…
Lio
€18.00Quando Ferdinando si imbarca sul volo da Londra Venezia con gli occhi pronti a catturare il riverbero di gossip, trucco e lustrini delle più celebri star sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, non immagina ciò che il destino ha in serbo per lui.
La mente allenata del reporter navigato lo metterà di fronte a un bivio che potrebbe condurlo nell’Olimpo del giornalismo mondiale o… alla morte.
Quale sentimento prevarrà nel cuore di Ferdinando? L’ambizione o l’istinto di sopravvivenza?
Il pensiero della bella Kate torna prepotentemente a martellargli nel cuore. Su chi potrà contare?