Casa Editrice

Onda D’Urto Edizioni nasce nel 2015, dall’idea di un gruppo di persone unite dalla passione per i libri.

Realizzare un sogno nel cassetto è un motore ben più potente di qualsiasi carburante e la Casa Editrice Onda D’Urto vuole valorizzare il talento degli autori che si mettono in gioco.

Sin da subito si è scelto di intraprendere una strada impegnativa, ma frutto di un esercizio di coscienza. Spesso chi si approccia al mondo della scrittura in veste di autore è giovane, non dispone di grandi possibilità economiche ma possiede un grande tesoro: l’ambizione.

In quest’ottica è stata progettata una pubblicazione gratuita dei manoscritti selezionati priva di vincoli all’acquisto di copie o al pagamento di servizi, volta a fornire un sostegno professionale agli autori navigati, così come agli emergenti.

Sin dall’inizio della collaborazione, passando per la correzione della bozza, l’editing stilistico e grammaticale, la grafica e l’impaginazione, Onda D’Urto accompagna l’autore nella realizzazione del suo libro, mirando a creare un prodotto che generi emozioni.

Alla pubblicazione cartacea del libro, la Casa Editrice affianca la versione e-book per soddisfare l’esigenza di ogni tipo di clientela.

Onda D’Urto si affida ad un distributore nazionale, che consente una disponibilità ad ampio raggio delle proprie pubblicazioni, su tutte le piattaforme di vendita online e, su ordinazione, nelle librerie fisiche di tutta Italia.