Faq

Puoi inviare il tuo manoscritto all’indirizzo e-mail manoscritti@ondadurtoedizioni.com

Leggiamo integralmente ogni manoscritto che ci viene inviato e ci impegniamo a rispondere entro 60 giorni dalla ricezione, sia in caso di esito positivo che negativo.

Certo, puoi inviarlo a questo indirizzo: Onda D’Urto Edizioni – Via Simone Occhi, 12/3 – Lido di Venezia – 30126

Non chiediamo alcun contributo economico né vincoliamo al successivo acquisto di copie, perché investiamo su ciò in cui crediamo.

La collaborazione con un distributore nazionale ci consente di far arrivare le pubblicazioni in tutta Italia.

I servizi di editing, grafica e impaginazione sono offerti gratuitamente per gli autori che pubblicano con noi.

Puoi acquistare i nostri libri in tutti gli store online oppure ordinandoli nella tua libreria di fiducia.
Puoi anche effettuare un ordine contattandoci direttamente.

Certamente. Puoi inviare un’e-mail all’indirizzo info@ondadurtoedizioni.com indicando i titoli che desideri, la quantità, l’indirizzo per l’invio e il metodo di pagamento preferito (PayPal, bonifico bancario, contrassegno). Oppure puoi ordinare chiamando direttamente il numero 340 8415497.

Come ogni piccola/media casa editrice che sostiene interamente i costi di pubblicazione, anche noi non possiamo garantire la presenza fisica dei nostri libri in ogni libreria d’Italia. Ne garantiamo però la celere disponibilità grazie all’efficiente sistema di distribuzione di cui ci serviamo.

Sì, è possibile acquistare la versione e-book delle pubblicazioni visitando la sezione dedicata all’interno del nostro sito.

Puoi contattarci direttamente telefonando al numero 340 8415497 o scrivendo all’indirizzo info@ondadurtoedizioni.com per concordare le modalità di fornitura.

Puoi contattarci all’indirizzo info@ondadurtoedizioni.com o telefonando al numero 340 8415497. Concorderemo insieme la data e le modalità organizzative dell’evento, garantendo la massima disponibilità.

Sei un autore? Inviaci la tua opera.